Comitato Genitori

COORDINATE BANCARIE

avviso.pngIl nominativo del nuovo Ente Tesoriere e delle relative coordinate bancarie per effettuare, dal 2 gennaio 2017, i versamenti relativi alle spese scolastiche (assicurazione, contributi visite istruzione, contributi facoltativi per iscrizione ecc...) è:

• Banco Popolare

La sede più vicina alla ns. zona è in Via Canaletto Sud 153comunque presso qualsiasi agenzia del “Banco Popolare” il versamento è gratuito (senza oneri bancari).

• Codice IBAN: IT16 O 05034 12900 000000036206
  intestato a: Istituto Comprensivo Modena 10

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Specificare se trattasi di:

• contributo iscrizione A.S. …….. (con cognome e nome dell’alunno, classe e scuola frequentata)
  • contributo per uscita didattica (data, meta, classe, scuola)
  • altro ……….

Ricordarsi di indicare sempre la motivazione del versamento.

Sede Banco Popolare, Agenzia di Via Canaletto Sud 153, Modena

COMITATO GENITORI SCUOLA MEDIA G. MARCONI
MODENA a.s. 2016 – 2017

Anche quest’anno la chiusura della stagione scolastica è stata rallegrata da una festa pensata per i ragazzi. Si ringraziano gli sponsor sotto menzionati, che hanno generosamente donato materiali e omaggi per i premi messi in palio, il ricavato delle attività verrà utilizzato dal comitato genitori per contribuire agli eventi proposti dalla scuola e al miglioramento dell’offerta formativa degli alunni.

A Rosangela, Ivana, Grazia, Stefania, Annamaria

Salvatore, Melania, Betti